La Nostra Mission

fr

Il brand EXSY ITALIA ha come obiettivo principale quello di voler diffondere il giusto concetto di donna curvy. Attraverso l’hashtag #curvyisgood, EXSY ITALIA vuole comunicare che una donna curvy è bella esattamente com’è, con le sue forme e la sua femminilità. La donna curvy non è una donna poco alla moda, al contrario, è una donna affascinante, decisa e con una forte personalità. EXSY ITALIA si fa così portavoce di tutte le donne che si amano e amano la propria vita… curvy!

Le curve di una donna: la più bella distanza tra due punti

– MAE WEST

La Nostra Vision

fr

EXSY ITALIA crede fermamente nella femminilità delle donne curvy e nella qualità del Made in Italy. Ecco i nostri valori portanti!

Elegance

Eleganza

Lo charme della donna Exsy è ineguagliabile!

Flexibility

Flessibilità

I look Exsy sono adattabili ad ogni curva e ad ogni occasione!

Unity

Unità

Insieme, le donne sono una forza della natura!

Femininity

Femminilità

La donna Exsy è libera di esprimere la propria femminilità al meglio!

Made In Italy

Qualità e Stile

Exsy Italia è una combinazione della qualità Made in Italy e dello stile italiano!

Curvy Is Good

Viva Le Curve!

La donna Exsy è felicemente curvy!

graphics

La Nostra Storia

Nascita del Brand

Exsy Italia nasce nel 2012 dalla volontà dei Founders di diffondere il giusto concetto della donna curvy in Italia e nel mondo, proponendo una linea di abbigliamento Made in Italy adatto alle donne più formose.

Il Team

Un team di stilisti esclusivamente italiani è impegnato, all’interno dell’azienda, in costante attività di ricerca, per progettare capi che interpretino le ultime tendenze della moda, con lo stile e la sensibilità estetica tipiche italiane.

#PAYOFF

Il payoff del brand Exsy Italia esprime lo scopo principale del marchio, ovvero promuovere la bellezza e la femminilità della donna curvy. Curvy è bello… #curvyisgood!